Termini e Condizioni di Vendita
Premessa
La presente informativa è resa per il sito "https://tillybag.it/" di proprietà di Tilly di Boiardi Talita, con sede in via Circonvallazione 24 - Bettola - PC, P. IVA IT01784540336, Codice Fiscale BRDTLT91R52G535L.
1. Tempi di Elaborazione e Spedizione
1.1 Ordini Standard
- Il tempo di elaborazione standard per gli ordini è di 6 (sei) giorni lavorativi
- Alla tempistica di elaborazione vanno aggiunte 24-48 ore per la spedizione
- Il tempo totale di consegna previsto è quindi di 7-8 giorni lavorativi
1.2 Articoli Ricamati
- Per articoli che richiedono lavorazioni di ricamo
- Il tempo di elaborazione è di 10 (dieci) giorni lavorativi
- Alla tempistica di elaborazione vanno aggiunte 24-48 ore per la spedizione
- Il tempo totale di consegna previsto è quindi di 11-12 giorni lavorativi
2. Modalità di Pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
2.1 Pagamenti Diretti
- Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express)
- Carte di debito (Maestro)
- Apple Pay
2.2 Pagamenti Digitali
- PayPal
- Klarna (possibilità di pagamento rateale)
Tutti i pagamenti sono processati attraverso connessioni sicure e criptate.
3. Politica di Reso
3.1 Prodotti Non Personalizzati
- Diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto
- Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali
- Le spese di restituzione sono a carico del cliente
3.2 Prodotti Personalizzati
- Il reso è concesso solo in caso di difetto di conformità
- In caso di difetto, il ritiro del prodotto difettoso e la spedizione del nuovo prodotto saranno a nostro carico
- Non è previsto il diritto di recesso per motivi diversi dal difetto di conformità
4. Note Aggiuntive
4.1 Giorni Lavorativi
- I giorni lavorativi sono da considerarsi dal lunedì al venerdì
- Sabato, domenica e festivi non sono conteggiati nel calcolo dei tempi di elaborazione
4.2 Spese di Spedizione
- La consegna è a pagamento per ordini inferiori o pari ad 79,00 €
- Per importi superiori la consegna è gratuita
4.3 Limitazioni d'Acquisto
- Per evitare accaparramenti, non si potranno acquistare più di 10 pezzi dello stesso articolo all'interno dello stesso ordine
- Non potranno effettuare acquisti sul Sito rivenditori, grossisti o coloro che intendano acquistare a scopo di successiva rivendita
4.4 Tracking e Consegna
- Una volta spedito l'ordine, verrà fornito un codice di tracking
- Il cliente potrà monitorare lo stato della spedizione attraverso il codice fornito
- Si raccomanda di verificare l'integrità del pacco al momento della consegna
5. Comunicazioni
In caso di ritardi o problematiche nella lavorazione dell'ordine, il cliente verrà tempestivamente informato tramite i contatti forniti al momento dell'acquisto.
Per qualsiasi informazione o assistenza è possibile contattare il servizio clienti tramite email.